Fra le tue braccia

Fra le tue braccia - Giuseppe Carrisi | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giuseppe Carrisi
DIMENSIONE
8,16 MB
NOME DEL FILE
Fra le tue braccia.pdf
ISBN
2744169803723

DESCRIZIONE

"I versi e le preghiere che compongono questo volumetto sono nati in momenti diversi, specialmente quando le difficoltà e le gioie, in maniera particolare, hanno costellato la mia vita. Rivolgermi al Padre è una necessità continua che parte dal più profondo del cuore, perché la fiducia che ho in Lui non ha limiti. E lo stesso bisogno dell'anima, di ogni persona, di rendere grazie a Colui che ci ha creati, che è morto per noi per amore, che ci segue continuamente e che sceglie, lungo il nostro andare, la strada migliore che porta a Lui. Questa piccola opera spero possa essere di aiuto a coloro che desiderano continuare a credere ciecamente in Lui e a quelli che vogliono ritrovare la fede, sopita o perduta, nella Sua immensa bontà."

Sciogli i tuoi dubbi con i dizionari di Corriere.it. Sezioni ...

È il penultimo film di Ernst Lubitsch e l'ultimo da lui diretto interamente Trama. Londra ... Fra le tue braccia è un film di genere comico, commedia del 1946, diretto da Ernst Lubitsch, con Charles Boyer e Jennifer Jones.

LIBRI CORRELATI