Quello che gli animali non dicono. Straordinarie storie vere di animali e dei loro proprietari scritte da un veterinario

Quello che gli animali non dicono. Straordinarie storie vere di animali e dei loro proprietari scritte da un veterinario - Oscar Grazioli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Oscar Grazioli
DIMENSIONE
8,18 MB
NOME DEL FILE
Quello che gli animali non dicono. Straordinarie storie vere di animali e dei loro proprietari scritte da un veterinario.pdf
ISBN
1256653345902

DESCRIZIONE

Cani, gatti, cavalli, scimmie, rettili (e l'elenco potrebbe continuare) sono i protagonisti delle trentasei storie - più una postfazione, che tratta una vicenda particolarmente cara all'autore - riunite in questo volume. Ciascuna di esse racconta un frammento di vita degli animali e dei loro proprietari dal punto di vista privilegiato di chi ha vissuto accanto a loro, utilizzando le proprie competenze di veterinario e giornalista per farsi portavoce - con simpatia, senso dell'umorismo e un pizzico di ironia - di quei fratelli minori cui non sempre prestiamo la dovuta attenzione. Se fra i "personaggi" dei vari racconti non figurano soltanto i classici animali domestici è perché Oscar Grazioli ha avuto la fortuna, e il coraggio, di imbattersi in casi unici e particolari, e anche di seguire con determinazione e interesse le vicende di animali sfruttati e vittime di maltrattamenti. Quello che gli animali non dicono è un libro appassionante, divertente e contagioso: l'affetto che l'autore nutre per gli eroi delle sue storie diventa subito il nostro.

Cani, gatti, cavalli, scimmie, rettili (e l'elenco potrebbe continuare) sono i protagonisti delle trentasei storie - più... Gli animali non hanno aspettato che gli uomini insegnassero loro a giocare. Gli animali giocano proprio come gli uomini; tutte le caratteristiche fondamentali del gioco sono realizzate in quello degli animali.

Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da L'Età dell'Acquario, collana Altrimondi, brossura, data pubblicazione agosto 2017, 9788871369266. Acquista online il libro Quello che gli animali non dicono.

LIBRI CORRELATI