La strada di Smirne

La strada di Smirne - Antonia Arslan | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Antonia Arslan
DIMENSIONE
7,10 MB
NOME DEL FILE
La strada di Smirne.pdf
ISBN
7922695168894

DESCRIZIONE

La fuga è finita. Al sicuro sulla nave che li condurrà in Italia, Shushanig e i suoi figli si lasciano alle spalle le atrocità che hanno sconvolto la loro vita e quella di tante famiglie armene. Mentre i figli di Shushanig si adattano dolorosamente alla nuova realtà, Ismene, che li ha strappati alla morte, cerca di salvare altre vite, prendendosi cura degli orfani che vagano per le strade di Aleppo. Una testimonianza, appassionante come un romanzo, sulle vicende di un popolo condannato all'esilio, dalla penna coinvolgente di una scrittrice coraggiosa.

Per i turchi, i curdi non esistono e li chiamano i turchi delle montagne. 23/02/2009 - Esce «La strada di Smirne», seguito della «Masseria delle allodole»Esce «La strada di Smirne», seguito della «Masseria delle allodole» La Strada DI Smirne (Italian Edition) - Libro pubblicato nell'anno 2009, Genere: ebook gratuito - vietata la vendita. Scopri come ottenerlo Dopo aver letto il libro La strada di Smirne di Antonia Arslan ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Antonia Arslan È finita. La fuga è giunta alla sua conclusione.

LIBRI CORRELATI