Sibille

Sibille - F. Toscano | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Toscano
DIMENSIONE
5,30 MB
NOME DEL FILE
Sibille.pdf
ISBN
9698790706440

DESCRIZIONE

Licia Cardillo Di Prima, Marinella Fiume, Daniela Gambino, Asma Gherib, Simona Lo Iacono, Clelia Lombardo, Anna Mallamo, Beatrice Monroy, Nadia Terranova, Lina Maria Ugolini: dieci Sibille del nostro tempo consegnano al lettore le loro "profezie" per suggerirci percorsi futuribili, varchi di piccola, grande sapienza, residuo di una luce che proviene da lontano ma che può, se solo noi vogliamo, accompagnarci nel nostro viaggio che, ci auguriamo, non sia solo un meccanico, orizzontale cammino.

Σίβυλλα, lat. Sibylla) Nell'antichità classica, fin dal periodo arcaico della Grecia, particolare tipo di veggente femminile.

La lettura delle carte da gioco è simile alla lettura dei tarocchi. Puoi consultare le carte con gli stessi metodi di lettura e interpretazione dei tarocchi.

LIBRI CORRELATI