Sto bene. E solo la fine del mondo

Sto bene. E solo la fine del mondo - Ignazio Tarantino | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Ignazio Tarantino
DIMENSIONE
4,98 MB
NOME DEL FILE
Sto bene. E solo la fine del mondo.pdf
ISBN
2045162114538

DESCRIZIONE

Anni Ottanta, nel sud dell'Italia. La vita di una numerosa, modesta famiglia, dominata da un padre depresso e violento, viene sconvolta dall'ingresso della madre in una setta religiosa chiamata Società, che promette la sopravvivenza a un'imminente fine del mondo. Giuliano Flavio, il più piccolo dei figli, che nutre per la donna, mite e generosa, un amore incondizionato, non può far altro che unirsi agli altri nel percorso che porterà tutti alla vita eterna. Ma quello che da principio è un sogno diventa presto un incubo di obblighi e divieti, di isolamento dalla famiglia allargata, di visioni e terrori apocalittici. Man mano che il mondo della famiglia "così come lo conosce" si sfalda, Giuliano deve lottare duramente per conquistare l'indipendenza, a cominciare dalla possibilità di vivere liberamente un amore che gli è stato vietato, per l'"incredula" Sara.

È solo la fine mondo di Ignazio Tarantino Recensioni (4) Disponibile in 3 giorni lavorativi. Prezzo solo online: € 12,66.

È solo la fine mondo, Libro di Ignazio Tarantino. Sconto 5% e Spedizione con corriere a solo 1 euro.

LIBRI CORRELATI