Flamencoroc

Flamencoroc - Giancarlo Gori | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giancarlo Gori
DIMENSIONE
8,31 MB
NOME DEL FILE
Flamencoroc.pdf
ISBN
3850743220289

DESCRIZIONE

La storia di un giovane fiorentino, che sul finire degli anni '60, decide di andare in Spagna per diventare ballerino di flamenco. Ma tra lui e il suo sogno c'è di mezzo la miopia, e un paio di occhiali che non si addicono ad un ballerino che pratica quella danza. Un racconto tragicomico e surreale che inizia a Firenze e prosegue in Andalusia, dove il protagonista si trova catapultato in una società arcaica, e in un paesino della provincia di Granada, entra nel mondo affascinante dei gitani e del flamenco. Al suo ritorno sarà un vero bailaor di flamenco, e un uomo diverso.

C onosciuto come attore, regista e autore teatrale Giancarlo Gori dopo aver esordito con un giallo storico "La sentenza di Marc'Aurelio" resta nel campo della nerrativa con Flamencoroc. E' la storia di un giovane fiorentino che sul finire degli anni sessanta va a paassare le sue vacanze in Spagna per diventare un ballerino di flamenco. Compra Flamencoroc.

Giancarlo Gori edito da youcanprint. Libri-Libro.

LIBRI CORRELATI