Nato a Betlemme

Nato a Betlemme - Luigi Ottani | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luigi Ottani
DIMENSIONE
4,13 MB
NOME DEL FILE
Nato a Betlemme.pdf
ISBN
3257995164594

DESCRIZIONE

Vite che si affollano intorno a un muro alto nove metri, storie raccolte per strada o nella povertà accogliente di piccole case. Nelle lunghe attese davanti al check-point si intrecciano racconti e si prova a sorridere ancora. A Betlemme, in questo luogo di frontiera tormentato dal conflitto, sono in tanti a credere e operare per la pace. Valentina Lanzilli e Luigi Ottani hanno raccolto alcune di queste esperienze di impegno, visitando orfanotrofi come la Creche e l'Hogar Nino Dios e ospedali come il Caritas Baby Hospital, dove da decenni preti, suore, dottori e infermieri spendono vita e talenti per alleviare le sofferenze di una terra che si chiama "santa" ma porta spesso i suoi nati a domandarsi "perché proprio qui?".

Il calcio perduto di Gianni Rivera è un libro di Andrea Maietti pubblicato da Lìmina nella collana Storie e miti: acquista su IBS a 12.26€! Vite che si affollano intorno a un muro alto nove metri, storie raccolte per strada o nella povertà accogliente di piccole case. Nelle lunghe attese davanti al check-point si intrecciano racconti e si prova a sorridere ancora.

Egli affermò: "E tu, Betlemme Efrathah , essendo almeno tra le migliaia di Giuda, da te Egli (Gesù) verrà (nato) a Me, che diventerà Sovrano in Israele …" (Michea 5: 2, HBFV in tutto). Non appena gli angeli se ne vanno, i pastori si dicono l'un l'altro: "Dobbiamo assolutamente andare a Betlemme a vedere quello che è accaduto e che Geova ci ha fatto sapere" ().Partono subito e trovano il bambino appena nato, Gesù, proprio nel luogo che è stato loro indicato. Nato a Betlemme. Il calcio perduto di Gianni Rivera è un libro di Andrea Maietti pubblicato da Lìmina nella collana Storie e miti: acquista su IBS a 12.26€! Vite che si affollano intorno a un muro alto nove metri, storie raccolte per strada o nella povertà accogliente di piccole case.

LIBRI CORRELATI