Se non sono gigli

Se non sono gigli - Duilio Parietti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Duilio Parietti
DIMENSIONE
10,42 MB
NOME DEL FILE
Se non sono gigli.pdf
ISBN
3861312762813

DESCRIZIONE

Tre vite, tre esistenze che si sfiorano appena. Basterebbe poco al destino per farle incrociare e sparigliare le carte. Isabella, che per un crudele gioco del destino sdoppia letteralmente la sua personalità. Bruno, legato morbosamente a un amore, si aggrappa ai sogni del passato, divenuti penose e amare utopie. Torquato, violentato nel suo io creativo, obbligato a un'esistenza ripetitiva e abbrutente. Tre personaggi che sembrano figli delle canzoni di De André, viaggiano su binari paralleli, ognuno in cerca della propria salvezza.

I tre protagonisti cercano una sorta di forma di resurrezione dal baratro in cui la loro vita è precipitata... Anche se non sono gigli è stato realizzato all'interno del carcere di Macomer da Gianluca Nieddu e dai detenuti dell'istituto che hanno partecipato ad un laboratorio di alfabetizzazione cinematografica organizzato dal Centro di servizi culturali di Macomer. Frasi di Fabrizio De André - Se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo. Se, invece, gli ascendenti sono di grado diverso (un nonno e una bisnonna), eredita solo l'ascendente più prossimo (nonno). Se non ci sono figli, né genitori né altri ascendenti.

Posted on 24/12/2012 Author Redazione Commenti disabilitati su Se non sono gigli son pur sempre figli. Sabato e domenica prossimi, rispettivamente alle 20:30 e alle 18:30, al Teatro della Posta Vecchia, sarà di scena lo spettacolo "Se non sono gigli son pur sempre figli". Se non sono gigli è un libro di Duilio Parietti pubblicato da Rapsodia : acquista su IBS a 26.00€! Se tu penserai e giudicherai da buon borghese li condannerai a cinquemila anni più le spese ma se capirai, se li cercherai fino in fondo se non sono gigli son pur sempre figli vittime di questo mondo. Se non sono gigli: Tre vite, tre esistenze che si sfiorano appena.Basterebbe poco al destino per farle incrociare e sparigliare le carte.

LIBRI CORRELATI