Kibeho. La Madre del Verbo e il genocidio africano

Kibeho. La Madre del Verbo e il genocidio africano - Saverio Gaeta | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Saverio Gaeta
DIMENSIONE
9,26 MB
NOME DEL FILE
Kibeho. La Madre del Verbo e il genocidio africano.pdf
ISBN
6462474791338

DESCRIZIONE

«Io do molti segni, ma voi restate increduli. Fino a quando resterete sordi ai miei appelli?». Sono queste le parole della Madre del Verbo di Kibeho. Saverio Gaeta, tra i massimi esperti di apparizioni mariane, ne racconta la storia, il messaggio e la profezia.

La Madre del Verbo e il genocidio africano è un libro di Saverio Gaeta pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Modello e presenza: acquista su IBS a 7.90€! Kibeho. La Madre del Verbo e il genocidio africano è un libro di Gaeta Saverio pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Modello e presenza - ISBN: 9788892211711 Kibeho.

A Fatima la Madonna predisse disastri che puntualmente si verificarono. A Medjugorje la guerra nei Balcani.

LIBRI CORRELATI