Senza scontrino non si esce

Senza scontrino non si esce - Flavia Todisco | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Flavia Todisco
DIMENSIONE
11,4 MB
NOME DEL FILE
Senza scontrino non si esce.pdf
ISBN
3190481163108

DESCRIZIONE

"Senza scontrino non si esce" è una raccolta di ventidue racconti, che si articola seguendo il fil rouge dello "scontrino" che, loro malgrado, tutti i bizzarri protagonisti delle vicende narrate si trovano a dover pagare, per uscire di scena, per sottrarsi, il più delle volte rocambolescamente, a una situazione difficile o, semplicemente, per evolversi e superare una fase della loro vita. Alcuni pagano lo scontrino per rifuggire da una situazione bislacca, altri hanno un appuntamento con il destino, altri ancora sono equilibristi della vita che, con nonchalance e ironia, compiono una piroetta, saltano un ostacolo e poi si ripresentano sul palcoscenico della vita con rinnovata energia e sempre molta autoironia.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Robin, collana Robin&sons, aprile 2015, 9788867405299. Senza scontrino non si esce. 19 Maggio 2015 11 Aprile 2019 Valeria Savio 0.

"Senza scontrino non si esce" di Flavia Todisco è una raccolta di racconti i cui bizzarri personaggi, per trarsi d'impaccio, pagano un... "Senza scontrino non si esce" è una raccolta di ventidue racconti, che si articola seguendo il fil rouge dello "scontrino" che, loro malgrado, tutti i bizzarri protagonisti delle vicende narrate si trovano a dover pagare, per uscire di scena, per sottrarsi, il più delle volte rocambolescamente, a una situazione difficile o, semplicemente, per evolversi e superare una fase della loro vita. "Senza scontrino non si esce è una raccolta di ventidue racconti, che si articola seguendo il fil rouge dello "scontrino" che, loro malgrado, tutti i bizzarri protagonisti delle vicende narrate si trovano a dover pagare, per uscire di scena, per sottrarsi, il più delle volte rocambolescamente, a una situazione difficile o, semplicemente, per evolversi e superare una fase della loro vita. Senza scontrino non si esce, Libro di Flavia Todisco. Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro.

LIBRI CORRELATI