Civitavecchia. Le lacrime di sangue della statuetta di Maria

Civitavecchia. Le lacrime di sangue della statuetta di Maria - Saverio Gaeta | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Saverio Gaeta
DIMENSIONE
5,8 MB
NOME DEL FILE
Civitavecchia. Le lacrime di sangue della statuetta di Maria.pdf
ISBN
5355591239316

DESCRIZIONE

«La strada sarà lunga, tortuosa, sofferente, ma poi splenderà la luce del Signore». Saverio Gaeta, tra i massimi esperti di apparizioni mariane, racconta la storia, il messaggio e la profezia della Madonna di Civitavecchia.

È il pomeriggio del 2 febbraio 1995 quando una piccola statua di gesso di 42 centimetri raffigurante la Madonna iniziò a lacrimare sangue nel giardino della famiglia Gregori, alle porte di Civitavecchia. La statuetta era stata acquistata l'anno precedente a Medjugorje dal parroco della vicina chiesa di Sant'Agostino, che la donò alla famiglia, e posta ... Sul numero di maggio-giugno della rivista diocesana La Madonnina di Civitavecchia, si ricorda che dal giorno 15 marzo 2005, con decreto dell'allora vescovo della città, mons.

Le lacrime di sangue della statuetta di Maria è un libro di Saverio Gaeta pubblicato da San Paolo Edizioni nella collana Modello e presenza: acquista su IBS a 7.50€! La Madonnina di Civitavecchia è una piccola statua raffigurante la Madonna che, presso Civitavecchia, dal 2 febbraio al 15 marzo 1995, avrebbe per quattordici volte stillato lacrime di sangue.. Dal 17 giugno 1995 la statuetta, custodita in una teca nella locale parrocchia di Sant'Agostino, è esposta alla venerazione dei fedeli. Compra Civitavecchia.

LIBRI CORRELATI