Dodici donne nella vita di Gesù. Senza paura di amare e di essere amate

Dodici donne nella vita di Gesù. Senza paura di amare e di essere amate - Anne Soupa | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Anne Soupa
DIMENSIONE
3,20 MB
NOME DEL FILE
Dodici donne nella vita di Gesù. Senza paura di amare e di essere amate.pdf
ISBN
7997742923298

DESCRIZIONE

Dodici donne che seguono Gesù, lo ascoltano a cuore aperto. Dodici volti da scoprire nei Vangeli. Oltre alle più conosciute Maria, la madre di Gesù, Maria di Magdala, e anche Marta e Maria, «le altre, chi sono?», si chiede Anne Soupa. Biblista e sensibile al ruolo della donna nella Chiesa, l'autrice va loro incontro e ne tratteggia il ritratto. Scopriamo allora che, diversamente dai discepoli uomini che, spesso, fanno fatica a cogliere l'insegnamento di Gesù, le donne, comprendono che la Buona Novella è Gesù stesso. Esse credono... Presenti alla croce, esse amano, costi quel che costi. Presenti davanti alla tomba aperta, esse sono le prime a vedere il Risorto. Con loro, Gesù non fa mai questione di sesso: non vi è alcuna discriminazione. Con le donne, Gesù si rivela - già! - un difensore ardente dei Diritti dell'Uomo. Le donne hanno amato Gesù e Gesù ha ben ricambiato. Queste discepole sono i prototipi di una Chiesa interamente volta verso il suo Signore.

Senza paura di amare e di essere amate. New deal photography.

Senza paura di amare e di essere amate. Autore: Soupa, Anne Editore: Paoline Luogo di edizione: Milano Data di pubblicazione: 11 / 06 / 2018 Stato editoriale: Attivo Prezzo: € 20,00 EAN: 9788831549967 Dodici donne nella vita di Gesù.

LIBRI CORRELATI