Ombre della notte

Ombre della notte - Rocco Fersini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rocco Fersini
DIMENSIONE
7,75 MB
NOME DEL FILE
Ombre della notte.pdf
ISBN
5417445870409

DESCRIZIONE

Di lui (si diceva) non si aveva più traccia. Ed era vero. Costretto a non rivelare la sua identità, ignaro del fatto che il successo della sua operazione avrebbe sventato la sentenza di morte emessa contro di lui e la sua famiglia, dai suoi uomini veniva chiamato semplicemente "Capo": la sua identità infatti era stata secretata e negli atti riservati lo si menzionava con un nome in codice.

Accantonate, per il momento, la detective Jane Rizzoli e il medico legale Maura Isles, l'autrice ci propone una storia molto diversa da quelle narrate sinora che non mi ha convinta del tutto. Ombre e luci della notte Marco_Gabbuggiani Following 27 Followers 199. 58 1 20.

Stampa o salva PDF. L'amore ha sempre un lato oscuro.

LIBRI CORRELATI