Ti vorrei...

Ti vorrei... - Madame Smack | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Madame Smack
DIMENSIONE
12,73 MB
NOME DEL FILE
Ti vorrei....pdf
ISBN
5088017755710

DESCRIZIONE

Questo libro è una dichiarazione d'amore che viene in aiuto di tutti gli amanti che desiderano uscire allo scoperto. Ogni pagina presenta una frase d'amore fantasiosa, spiritosa, una promessa, un invito, un impegno. Segnalando una o più pagine e personalizzandole con un post-it, una piccola piuma colorata, il petalo di un fiore, un quadrifoglio o altre stranezze a discrezione di chi offre il libro, si possono esplicitare alla persona amata i propri desideri. A sua volta chi riceve il libro può, sempre utilizzando i post-it, manifestare o meno la propria disponibilità a vivere la situazione romantica proposta ed eventualmente suggerirne altre di suo gradimento presenti nel libro.

Tracce. Ti vorrei - 4:35; Cenerentola innamorata - 5:22 Ti Vorrei è il settimo singolo tratto dal secondo album Malinconoia (1991) Come ti vorrei - Un film di Giorgio Molteni.

Con Leonardo De Carmine, Giovanni Maria Buzzatti, Monica Rogledi, Giulia Di Bastiano, Carol Visconti. Drammatico, Italia, 2015.

LIBRI CORRELATI