Al crocevia della filosofia contemporanea

Al crocevia della filosofia contemporanea - Georg Sans | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Georg Sans
DIMENSIONE
10,43 MB
NOME DEL FILE
Al crocevia della filosofia contemporanea.pdf
ISBN
9639362908584

DESCRIZIONE

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Pontificia Univ. Gregoriana, collana Philosophia, data pubblicazione gennaio 2010, 9788878391604. Al crocevia della filosofia contemporanea è un libro di Georg Sans pubblicato da Pontificia Univ.

Senza abbandonare la complessità del discorso religioso, è necessario saper adottare anche i nuovi canoni della comunicazione telematica e digitale con la loro incisività ed essenzialità e col loro ricorso al racconto televisivo per immagini. Ai fini dell'esame gli studenti sono tenuti a conoscere schematicamente ed inquadrare storicamente i seguenti autori e movimenti, da studiarsi preferibilmente sul terzo volume (Filosofia contemporanea) del manuale di storia della filosofia in uso nella scuola secondaria di Costantino Esposito e Pasquale Porro: Destra e sinistra hegeliana (pp. 3-12), Marx (pp.

LIBRI CORRELATI