Sciacca. La filosofia dell'integralità. Atti del Convegno internazionale nel centenario della nascita di Sciacca (Bocca di Magra, 4-7 settembre 2008)

Sciacca. La filosofia dell'integralità. Atti del Convegno internazionale nel centenario della nascita di Sciacca (Bocca di Magra, 4-7 settembre 2008) - P. P. Ottonello | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
P. P. Ottonello
DIMENSIONE
7,24 MB
NOME DEL FILE
Sciacca. La filosofia dell'integralità. Atti del Convegno internazionale nel centenario della nascita di Sciacca (Bocca di Magra, 4-7 settembre 2008).pdf
ISBN
7815328776467

DESCRIZIONE

La "Fondazione Sciacca" ha costituito un "Comitato Scientifico Internazionale per le iniziative del Centenario" della nascita di Sciacca (2008), di trenta autorevoli studiosi di sette Paesi. Per il Centenario ha fra l'altro coordinato tre Congressi Internazionali, di cui uno a La Plata, Argentina. Del più cospicuo, i presenti Atti raccolgono 63 contributi di autori di sette Paesi europei ed extraeuropei. Gli argomenti scelti coprono l'intero arco della vasta opera e delle molteplici iniziative di Sciacca.

La filosofia dell'integralità. Atti del Convegno internazionale nel centenario della nascita di Sciacca (Bocca di Magra, 4-7 settembre 2008) è un libro di Ottonello P.

Sciacca: la filosofia dell'integralità. Atti del Congresso internazionale, Bocca di Magra, 4-7 settembre 2008, 2010, 2 tomi di complessive XVIII-954 pp., con 1 tav.

LIBRI CORRELATI