Gesù mi ha detto. Le mie consolazioni

Gesù mi ha detto. Le mie consolazioni - TOMMASO PASCONCINO | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
TOMMASO PASCONCINO
DIMENSIONE
7,4 MB
NOME DEL FILE
Gesù mi ha detto. Le mie consolazioni.pdf
ISBN
9809033112637

DESCRIZIONE

Meditazioni sulla Parola per vivere meglio. Il fine è cercar di far vedere gli apostoli (chi gli vuole stare vicino) con i problemi concreti della vita terrena, i loro dubbi, cosa si aspettavano da Gesù e non immaginarli solo beati e miracolosi, dare uno sprono a cercar di pensare come loro in quel determinato problema affinché si compenetri il Vangelo nella nostra vita quotidiana.

Stava dicendo: "Abbiamo deciso di poter portare nel nostro patto chiunque crede in me. Ma trovo più perfetto compiere tutte le mie azioni senza mostrare esteriormente la mia pena. Non so come ringraziare Nostro Signore che mi ha resa partecipe delle sue sofferenze e che ha trovato consolazione in me peccatrice miserabile.

Maria Immacolata concepita senza peccato prega per noi e ottienici dal cuore di Tuo Figlio Gesù le grazie di amore e di consolazione che poniamo ai piedi della Croce della Vita e le affidiamo ... Chi accoglie i miei comandamenti e li osserva, questi mi ama. Chi mi ama sarà amato dal Padre mio e anch'io lo amerò e mi manifesterò a lui».

LIBRI CORRELATI