Gesù mi ha detto. Le mie consolazioni

Gesù mi ha detto. Le mie consolazioni - TOMMASO PASCONCINO | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
TOMMASO PASCONCINO
DIMENSIONE
11,23 MB
NOME DEL FILE
Gesù mi ha detto. Le mie consolazioni.pdf
ISBN
4100389310974

DESCRIZIONE

Meditazioni sulla Parola per vivere meglio. Il fine è cercar di far vedere gli apostoli (chi gli vuole stare vicino) con i problemi concreti della vita terrena, i loro dubbi, cosa si aspettavano da Gesù e non immaginarli solo beati e miracolosi, dare uno sprono a cercar di pensare come loro in quel determinato problema affinché si compenetri il Vangelo nella nostra vita quotidiana.

18 Non vi lascerò orfani: verrò da ... Nella Veglia per asciugare le lacrime Francesco ascolta tre testimonianze di sofferenza, dolore, persecuzione e morte. Storie di croci opprimenti ma in un contesto che non ha cancellato la speranza.

Non mi lasciare andare. Tutto il dolore che vuoi, Signore, ma la tua vicinanza sempre. Gesù ha detto che non c'è novena migliore di questa, e ha solo 11 parole.

LIBRI CORRELATI