Il Vangelo secondo me

Il Vangelo secondo me - Luella Lulli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Luella Lulli
DIMENSIONE
9,48 MB
NOME DEL FILE
Il Vangelo secondo me.pdf
ISBN
3017546877629

DESCRIZIONE

"E come se, nell'intraprendere il viale del tramonto, ti sentissi in dovere di lasciare le tue orme sul sentiero, affinché ogni orma parlasse di te e dei tuoi pensieri a chi viene dietro, per spiegare perché hai preso quel sentiero e non un altro. Il libro nasce per raccontare ai miei figli quelle cose pensate, accadute, viste, che non ho avuto modo di raccontare perché il tempo corre dietro le emergenze quotidiane lasciando poco spazio alle spiegazioni, ai racconti davanti al camino, alle favole della sera. Se ti vien voglia di raccontare una sensazione che hai e ti trovi davanti una persona che sta seguendo un'altra storia sul suo cellulare, rinunci perché la tua storia merita un ascolto diverso ed allora vai al tavolo e scrivi. Scrivi tutto quello che lui scoprirà fra tanti anni, quando non ci sarai più. E successo. E successo a me, quando ho curato il diario di mio padre per stamparlo ed ho scoperto una persona che conoscevo solo a metà. Ho provato una gratitudine immensa per quello scritto che ha lasciato; mi sembra di averlo sempre vicino adesso, molto più di quando era vivo perché anche lui non ha avuto l'occasione di raccontarmi di sé quando deve averci provato. Ed ecco che ci si incontra allora, attraverso le pagine di un libro, in un momento più consono, senza fretta, quando il destino lo vorrà, leggendo il racconto di una vita trascorsa rincorrendo la buona notizia."

Durata 142 min. Consigli per la visione +16. Il vangelo secondo me by Rino Cammilleri pubblicato da Lindau dai un voto.

vieni e portami via, via, via. Qua tutti che lo aspettano ... Il Vangelo Secondo Me è un libro di Cammilleri Rino edito da La Fontana Di Siloe a giugno 2018 - EAN 9788867370955: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. [33]Ma egli, voltatosi e guardando i discepoli, rimproverò Pietro e gli disse: «Lungi da me, satana! Perché tu non pensi secondo Dio, ma secondo gli uomini».

LIBRI CORRELATI