Morte, dov'è la tua vittoria?

Morte, dov'è la tua vittoria? - Henri Daniel Rops | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Henri Daniel Rops
DIMENSIONE
12,52 MB
NOME DEL FILE
Morte, dov'è la tua vittoria?.pdf
ISBN
7623358706084

DESCRIZIONE

Laura è giovane, bella, ardente di vita. Questo è il romanzo delle sue contraddizioni e dei suoi slanci, della lotta per la sua anima. Dalla prima innocenza alla scoperta della sopraffazione violenta e odiosa del male, che la strappa a una vita serena e protetta, passando per la facile seduzione di altri giochi, altre relazioni, fino all'incontro con Thierry, pentito della sua vita di eccessi, che riuscirà a mostrarle la vera via di salvezza. Un romanzo dalle tinte forti, ove più ancora che dall'esito della storia si è stupiti e commossi dalla tensione che la attraversa tutta. Introduzione di Mimmi Cassola.

Rizzoli nella collana I libri dello spirito cristiano: acquista su IBS a 5.60€! "O morte, dov'è la tua vittoria? O morte, dov'è il tuo dardo?" (1 Corinzi 15:5) Se il Signore non torna prima, ognuno di noi dovrà lasciare questo corpo così debole e affrontare la morte: non è di certo un personaggio simpatico. Dobbiamo tuttavia renderci conto che la nostra vita come la nostra morte appartengono a […] O morte dov'è la tua vittoria - Giorgio Filippucci (Cammino Neocatecumenale) - Duration: 4:40.

- Duration: 4:16. La morte è stata ingoiata per la vittoria. 55 Dov'è, o morte, la tua vittoria? Dov'è, o morte, il tuo pungiglione? 56 Il pungiglione della morte è il peccato e la forza del peccato è la legge.

LIBRI CORRELATI