Non c'è niente che cambierei

Non c'è niente che cambierei - Massimiliano Campanile | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimiliano Campanile
DIMENSIONE
7,22 MB
NOME DEL FILE
Non c'è niente che cambierei.pdf
ISBN
2741015218610

DESCRIZIONE

Non c'è niente che cambierei non è una semplice biografia, ma una riflessione intima e amichevole in cui Massimiliano Campanile si racconta senza peli sulla lingua, mettendo a nudo la sua anima, affrontando questioni scottanti della sua vita: i traumi infantili, il bullismo subìto, il percorso di accettazione della propria omosessualità, la passione infinita per il suo lavoro, i progetti per il futuro. Un libro emozionante e onesto. Una risposta a tutte le domande che nessun giornalista gli ha mai posto. Perché, nonostante tutto, non c'è niente della sua vita che cambierebbe. Prefazione di Cristina Donadio.

Writer(s): Alessandro Merli, Angelo Cisternino, Emanuele Busnaghi, Federica Abbate, Rocco Pagliarulo, Takagi E non c'è niente al mondo Di migliore di te Nemmeno vincere un milione Non c'è niente al mondo Che vorrei di più di te Di più di quel che adesso c'è già fra di noi Nemmeno un milione Non c'è niente al mondo che farei io senza te Perché io non ti cambierei nemmeno per... Nemmeno per un milione Questa è l'autobiografia data alle stampe da Massimiliano Campanile: "Non c'è niente che cambierei" (Graus Edizioni, con prefazione di Cristina Donadio).

News 4 giugno 2020 22:48 Buonasera, scrivo qui per la prima volta perché pochi minuti fa, per tangenziale casualità, sono entrato nella mia Area Utente e nel consultare le fatture pregresse scopro, con un pizzico di stupore e preoccupazione, che l'ultima ammonta alla sola quota IVA, di poco più di 1 euro, e recita - come da titolo- "Attenzione, non c'è niente da pagare. Ti aspetterò Perché sei tu che porti il sole E non c'è niente al mondo Di migliore di te Nemmeno vincere un milione Ti giuro che l'attesa aumenta il desiderio È un conto alla rovescia Col ... per niente: non s'è visto per n., non s'è visto affatto; non ci sono andato per n., ecc. E rafforzato mediante affatto, spec.

LIBRI CORRELATI