Non c'è niente che cambierei

Non c'è niente che cambierei - Massimiliano Campanile | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimiliano Campanile
DIMENSIONE
7,25 MB
NOME DEL FILE
Non c'è niente che cambierei.pdf
ISBN
8085292310664

DESCRIZIONE

Non c'è niente che cambierei non è una semplice biografia, ma una riflessione intima e amichevole in cui Massimiliano Campanile si racconta senza peli sulla lingua, mettendo a nudo la sua anima, affrontando questioni scottanti della sua vita: i traumi infantili, il bullismo subìto, il percorso di accettazione della propria omosessualità, la passione infinita per il suo lavoro, i progetti per il futuro. Un libro emozionante e onesto. Una risposta a tutte le domande che nessun giornalista gli ha mai posto. Perché, nonostante tutto, non c'è niente della sua vita che cambierebbe. Prefazione di Cristina Donadio.

Perché io non ti cambierei nemmeno per ... Music Biz. 07 Dicembre 2015.

Un viaggio tra i suoi pensieri, progetti e le sue passioni. Da Barra, suo quartiere natale, a Chiaia, il salotto della "Napoli bene" Massimiliano Campanile ... Corinna Targi Mi chiamo CORINNA TARGI, sono un' ARTISTA, creo ART-POESIA.

LIBRI CORRELATI