Quando meno te lo aspetti

Quando meno te lo aspetti - Chiara Moscardelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Chiara Moscardelli
DIMENSIONE
10,91 MB
NOME DEL FILE
Quando meno te lo aspetti.pdf
ISBN
8251317201550

DESCRIZIONE

La protagonista è Penelope Stregatti, barese trapiantata a Milano, addetta stampa nella multinazionale di pannolini Pimpax Spa. Penelope ha una laurea, due master, un piccolo gruppo di amici fidatissimi, una nonna cartomante e una lista di sogni (ma non ne ha realizzato nemmeno uno). Tra tutti, desidera l'amore con la A maiuscola e incrocia solo uomini in cerca di sesso con la esse minuscola, ma va avanti pensando che prima o poi le accadrà qualcosa di speciale. E così, quando investe con la bicicletta il bellissimo Alberto Ristori, capisce che questo qualcosa è arrivato. Un mese dopo si presenta alla Pimpax Spa un consulente incaricato di sanare l'azienda: Riccardo Galanti. Ma Penelope sa che sta mentendo, quell'uomo lo conosce: è Alberto Ristori. Perché ha cambiato nome? Perché dice di non averla mai incontrata? Cosa nasconde quest'uomo così affascinante e tenebroso? A Penelope non resta che scoprirlo...

Durata 119 min. Consigli per la visione +13. Quando meno te lo aspetti è un film di genere commedia del 2013, diretto da Agnes Jaoui, con Jean-Pierre Bacri e Agathe Bonitzer.

Nella top ten figurano i titoli di maggior successo degli ultimi anni, ... Leggi «Quando meno te lo aspetti» di Chiara Moscardelli disponibile su Rakuten Kobo. Penelope Stregatti, barese, con una nonna cartomante, ha trentasei anni, una laurea, due master in giornalismo e parla c... Ed è qui che non condivido: non arriva quando meno te lo aspetti, arriva quando lo incontri.

LIBRI CORRELATI