Sithré Torah (I segreti della Torah)-Deta'in Khamri (Il conduttore di asini)

Sithré Torah (I segreti della Torah)-Deta'in Khamri (Il conduttore di asini) - F. Pignatelli | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
F. Pignatelli
DIMENSIONE
8,90 MB
NOME DEL FILE
Sithré Torah (I segreti della Torah)-Deta'in Khamri (Il conduttore di asini).pdf
ISBN
7241941288552

DESCRIZIONE

"Sithré Torah (I Segreti della Torah)" è un titolo un po' generico, sotto il quale vengono raccolti tutta una serie di passaggi dello Zohar legati principalmente al Genesi. "Deta'in khamri (Il Conduttore di asini)" è il resoconto di un viaggio che Rabbi El'azar, il figlio di Rabbi Sim'on bar Yoha'y, fece a dorso di un asino accompagnato da Rabbi Abba, uno dei più grandi discepoli di Rabbi Sim'on bar Yoha'y. In quel viaggio, un dimesso «Deta'in khamri» ossia un conducente di asini, pungolava il loro animale, per aiutare i due Rabbi lungo il loro viaggio. Durante il percorso il conduttore di asino interviene su una conversazione che i due saggi intrattenevano, ed inizia a rivelare segreti spirituali.

Siamo riusciti a mettere le mani su una potente pietra rituale che i Mogu Shan'ze utilizzano per richiamare i loro alleati in battaglia, ma ce ne servono altre per poter eseguire il rituale. "I segreti della mente milionaria" è un libro che può cambiarti la vita. "I segreti della mente milionaria" è un libro sorprendente, divertente, brillante e sincero.

Il Rabbino Shalom Hazan e il giornalista Fabio Perugia raccontano l'anima più profonda della Torah e della vita ebraica. 🎬 I Segreti della Torah da Jewish Venice -Vayelech in Italiano con la Rebbetzin Unplugged prima di Yom Kippur Subscribe & Hit the 🔔... According to Rabbinic Judaism, the Oral Torah or Oral Law (Hebrew: תורה שבעל פה, Torah she-be-`al peh, lit. "Torah that is on the mouth") represents those laws, statutes... The Written Torah, mentiones each of the Commandments, or Mitzvos, only in passing or by allusion.

LIBRI CORRELATI