Un cuore in bilico

Un cuore in bilico - Rosita Romeo | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Rosita Romeo
DIMENSIONE
4,79 MB
NOME DEL FILE
Un cuore in bilico.pdf
ISBN
1401232806648

DESCRIZIONE

Incontri imprevisti, turbamenti e la ricerca di un difficile equilibrio tra romanticismo, passione e maturità. Una giornata tutta per sé attende Eleonora: nessun impegno familiare o lavorativo, solo relax e divertimento tra una commissione e l'altra per l'organizzazione del matrimonio della sorella. Lungo il tragitto, però, una serie di incontri le causano più di un turbamento, riportando a galla vecchi traumi e mettendo in discussione l'equilibrio faticosamente raggiunto. L'incontro con un collega affascinante e predatore che non perde occasione per flirtare, quello del tutto fortuito con un vecchio amico - troppo bello e mai dimenticato - e il pensiero costante del marito, che incarna il passaggio dall'amore romantico a quello maturo, sono l'occasione per fare il punto sulle sue vicende amorose, rimescolando le carte su un nuovo piano dove tutte le possibilità ritornano in gioco.

Né avanti né indietro. Vivere con un cuore in bilico significa indossare i panni del funambolo, dell'acrobata sentimentale, nel tentativo di conservare un passato intenso ma doloroso che non è riuscito a diventare domani, e un futuro che stenta a diventare tale. Un Cuore In Bilico è un libro di Romeo Rosita edito da Libromania a giugno 2015 - EAN 9788851132644: puoi acquistarlo sul sito HOEPLI.it, la grande libreria online. Acquista Un cuore in bilico in Epub: dopo aver letto l'ebook Un cuore in bilico di Rosita Romeo ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui.

Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Libromania, collana Romance, rilegato, data pubblicazione giugno 2015, 9788851132644. Ogni cuore è in bilico, quando il pensiero prende il sopravvento, ti allontana dal presente e si perde in mille domande, la maggior parte delle quali insensate, data l'impermanenza della vita. Leggi «Un cuore in bilico Dall'autrice di Che cosa resta dell'amore» di Rosita Romeo disponibile su Rakuten Kobo. Incontri imprevisti, turbamenti e la ricerca di un difficile equilibrio tra romanticismo, passione e maturità.

LIBRI CORRELATI