La mia vita durata 90 anni, scritta a 36, finita di scrivere a 37

La mia vita durata 90 anni, scritta a 36, finita di scrivere a 37 - Federico Fabbri | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Federico Fabbri
DIMENSIONE
5,78 MB
NOME DEL FILE
La mia vita durata 90 anni, scritta a 36, finita di scrivere a 37.pdf
ISBN
9732355729824

DESCRIZIONE

La mia vita durata 90 anni, scritta a 36, finita di scrivere a 37" è una bizzarra autobiografia, collage di finzione e vita reale. Spaccato di una realtà di paese fatta di caricature e fantasiosi personaggi. L'autore descrive se stesso e gli altri con tagliente ironia, trascinando il lettore in un mondo in cui non riesce più a distinguere il vero dal falso. Una lettura coinvolgente, fatta di brevi pensieri, giochi di parole e fraintendimenti. Apparente opera che sfugge alle regole della comprensione, che si beffa del tempo e della realtà, si riscatta in un finale inaspettato, profondamente radicato in sentimenti autentici e concreti.

(Anonimo) Forse la vita è come un fiume che va al mare. Non è andata dove intendeva andare, ma è finita dove aveva bisogno di essere (Fabrizio Caramagna) Idee per feste 90 anni compleanno con giochi, poesie, bomboniere e frasi d'auguri divertenti.

Spaccato di una realtà di paese fatta di caricature e fantasiosi personaggi. L'autore descrive se stesso e gli altri con tagliente ironia, trascinando il lettore in un mondo in cui non riesce più a distinguere il vero dal falso. La mia vita durata 90 anni, scritta a 36, finita di scrivere a 37 Per la rassegna "Romagnoli si nasce", a cura del centro culturale "L'Ortica", il poeta Federico Fabbri di Santa Sofia presenta la sua opera " La mia vita durata 90 anni, scritta a 36, finita di scrivere a 37" (Edizioni Book Sprint, Roma, prefazione di Luciano Foglietta). "La mia vita durata 90 anni, scritta a 36, finita di scrivere a 37" è una bizzarra autobiografia, collage di finzione e vita reale.

LIBRI CORRELATI