L'alba

L'alba - Elie Wiesel | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Elie Wiesel
DIMENSIONE
4,60 MB
NOME DEL FILE
L'alba.pdf
ISBN
9040617368945

DESCRIZIONE

Palestina, una calda sera d'autunno, un anno imprecisato tra la fine della Seconda guerra mondiale e il riconoscimento dello Stato di Israele. Là resistenza ebraica lotta in Terra Santa contro il mandato britannico. Gli inglesi impiccheranno all'alba il prigioniero David Ben Moshe, i clandestini ebrei risponderanno giustiziando a loro volta un ostaggio. L'ingrato compito tocca al giovanissimo Elisha, emigrato in Palestina dopo aver vissuto l'inferno dei lager. Durante la notte che precede l'esecuzione, la mente del ragazzo è visitata dai ricordi e vive il dramma di un'intera civiltà e di tutto un popolo...

Mi dà una possibilità. La scarpetta di cristallo.

L'azienda è composta da: - una stalla in cui sono stabulate circa 300 capre adulte; - una capretteria, che accoglie i capretti nati per i primi 4 mesi di vita; La Cooperativa L'Alba è un'azienda campana che si occupa della produzione e della vendita di prodotti agroalimentari freschi di alta qualità. La filosofia aziendale si intreccia con la cultura contadina del territorio, la cui storia è custodita nelle antiche tecniche di coltivazione e nel microclima presente, vero e proprio fulcro di una genuinità ormai rara. alba1 s.

LIBRI CORRELATI