Qualcosa di buono

Qualcosa di buono - Giorgia Coppari | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgia Coppari
DIMENSIONE
11,12 MB
NOME DEL FILE
Qualcosa di buono.pdf
ISBN
7745846453029

DESCRIZIONE

Cosa può succedere quando una donna innamorata viene tradita dal suo amore e deve fare i conti con una malattia inesorabile? O quando si trova sola in una terra straniera, senza una casa e con un bisogno intenso di essere amata e di amare? O quando per debolezza rinuncia ad un amore straordinario? Il desiderio di amare e di essere amati, così profondo e fragile, è il tessuto di queste storie. Tre donne, di fronte a momenti drammatici della loro vita, si pongono una domanda: c'è qualcosa di buono per me?

Kate è una pianista di musica classica di successo, sposata e dai modi garbati, a cui è stata diagnosticata la SLA. Qualcosa di buono in cucina. "Devo liberarmi del tempo e vivere il presente giacché non esiste altro tempo che questo meraviglioso istante." (Alda Merini) Cosa fare con quel quarto di una piccola zucca che mia madre mi ha incartato per bene e che ho portato a casa? Qualcosa di buono 98 min Kate, pianista di musica classica di successo, si ammala di SLA e decide di prendere con sé come assistente Bec, studentessa confusionaria e aspirante cantante rock. QUALCOSA DI BUONO .

Durata 104 min. Consigli per la visione +13. Qualcosa di buono (You're Not You) è un film del 2014 diretto da George C.

LIBRI CORRELATI