Un cuore fenomenale (1997-2012)

Un cuore fenomenale (1997-2012) - Renzo Di Luca | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Renzo Di Luca
DIMENSIONE
6,99 MB
NOME DEL FILE
Un cuore fenomenale (1997-2012).pdf
ISBN
4861218026795

DESCRIZIONE

L'autore non vuole parlare di teoria, perché questo non è un libro di teoria. E piuttosto un libro di pratica, pratica fatta con il cuore, è la storia di una coppia di persone, dunque, in primo luogo, è una storia d'amore. I due protagonisti di questa storia vera e che, come tale, non sempre può avere un lieto fine, lottano a modo loro, mettendo in campo ogni risorsa possibile, ogni strategia, ogni invenzione capace di soccorrere l'intelletto, per restare aggrappati a quella vita così normale che, chi ce l'ha, tende spesso a sminuire ed a svalutare tacciandola di mediocrità. E, invece, è il campo, il vero banco di prova per la forza di tutti i sentimenti. Perché questa è la storia di due cuori fenomenali: quello della signora che, contro ogni pronostico, ha combattuto fino all'ultimo giorno, superando anni di malattia, diagnosi di angina, vincendo sul morbo che le ha portato via il cervello quasi fino alla fine, da una parte, e quello dell'uomo che, con amore, l'ha assistita per più di quindici anni.

· California · G.N. · Latin Lover · Puzzle · Profumo · Malafemmina · Scandalo · X forza e X amore · Dispetto · Cuore ... un cuore fenomenale E' il racconto fedele degli episodi più significativi che hanno segnato la malattia (nel libro indicata come "il fattore X") della moglie dell'autore, Clelia: dai primi sintomi nel 1997 alla morte nel 2012, sopravvenuta nonostante "un cuore fenomenale" . Bologna: Orsolini segna un gol fenomenale in allenamento.

E' il racconto fedele degli episodi più significativi che hanno segnato la malattia (nel libro indicata come "il fattore X") della moglie dell'autore, Clelia: dai primi sintomi nel 1997 alla morte nel 2012, sopravvenuta nonostante "Un Cuore Fenomenale". Fenomenale è un singolo della cantautrice italiana Gianna Nannini, pubblicato il 15 settembre 2017 come primo estratto dal diciannovesimo album in studio Amore gigante. ...

LIBRI CORRELATI