Af-Pak. La sfida della diversità

Af-Pak. La sfida della diversità - Francesco Brunello Zanitti | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Francesco Brunello Zanitti
DIMENSIONE
10,62 MB
NOME DEL FILE
Af-Pak. La sfida della diversità.pdf
ISBN
1231921877035

DESCRIZIONE

Af-Pak è un neologismo di recente creazione, ma è ormai frequentemente utilizzato dagli analisti internazionali e dagli addetti alla politica estera. Si riferisce a una particolare area situata tra Asia centrale e meridionale e considera la stretta correlazione tra due Paesi, Afghanistan e Pakistan. Questa regione sarà contraddistinta nel 2014 da un passaggio storico e delicato, ossia il termine della missione internazionale dell'ISAF a guida statunitense. "Af-Pak. La sfida della stabilità" ha come obiettivo l'analisi delle molteplici questioni poste dall'area, che influenzeranno nei prossimi anni l'azione di diversi attori globali e regionali. Assieme a dinamiche politiche interne complesse, l'Af-Pak è contraddistinto da numerosi aspetti geografici, storici, sociali, etnografici e religiosi, i quali sono essenziali per comprendere i rapporti dei due Paesi con la regione circostante e per delineare gli ipotetici scenari dei prossimi anni.

La sfida della diversità by Francesco Brunello Zanitti (ISBN: 9788897363866) from Amazon's Book Store. Everyday low prices and free delivery on eligible orders. Dichiarazione universale sulla diversità culturale .

Prefazione di Roberto Toscano, introduzione di Lamberto Zannier.Roma, 2014; br., pp. 216, cm 14x20, 5.

LIBRI CORRELATI