Carta, forbice e pietra. Breve storia di passione, ragione e forza

Carta, forbice e pietra. Breve storia di passione, ragione e forza - Angelo Aliquò | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo Aliquò
DIMENSIONE
11,30 MB
NOME DEL FILE
Carta, forbice e pietra. Breve storia di passione, ragione e forza.pdf
ISBN
1289996688892

DESCRIZIONE

E una storia ispirata da stati d'animo che metaforicamente rappresentano le aspirazioni, le speranze. E una storia di passione, di ragione e di forza, come un circolo continuo, come carta, forbice e pietra, un susseguirsi di sentimenti che si sovrastano.

Breve storia di passione, ragione e forza by Angelo Aliquò from Amazon's Fiction Books Store. Everyday low prices on a huge range of new releases and classic fiction. Eri con me, la seconda delle tre "storie storte" di Angelo Aliquò, racconta la nascita di Francesco e Angelo, due gemelli perfettamente identici da non poterli distinguere, cresciuti forti e senza paure con le loro "scarpuzze di pelle di lupo" che tenevano sempre presenti perché simbolo della forza ereditata dagli avi.

Sconto 4% e Spedizione con corriere a solo 1 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Kimerik, collana Kimera, data pubblicazione gennaio 2015, 9788868845865.

LIBRI CORRELATI