Ventisei maggio. La mia vita tra le poesie di Luciano Ligabue

Ventisei maggio. La mia vita tra le poesie di Luciano Ligabue - Marco Mancini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Marco Mancini
DIMENSIONE
6,71 MB
NOME DEL FILE
Ventisei maggio. La mia vita tra le poesie di Luciano Ligabue.pdf
ISBN
5427002356214

DESCRIZIONE

Chi cerca, Trovaprezzi! Domenica 13 settembre alle ore 19:30, presso piazza Vittorio Emanuele in Locorotondo (BA), si terrà la presentazione del libro "Ventisei Maggio - La mia vita tra le poesie di Luciano Ligabue" dello scrittore fasanese Marco Mancini, edito Giacovelli Editore di Paolo Giacovelli. L'opera è un intre Poesie di Ligabue (Luciano Ligabue) Cantautore, chitarrista, regista e scrittore, nato domenica 13 marzo 1960 a Correggio (Italia) Questo autore lo trovi anche in Frasi & Aforismi , in Testi di canzoni e in Film come regista . Le migliori offerte per Libri Luciano Ligabue in Altri Libri sul primo comparatore italiano.

Io la sento ogni giorno, secondo della mia vita, sempre accanto a me. Ventisei maggio. La mia vita tra le poesie di Luciano Ligabue è un libro di Mancini Marco pubblicato da Giacovelli - ISBN: 9788894100310 Si parte da questi presupposti per raccontare "Ventisei maggio - La mia vita tra le poesie di Luciano Ligabue", il primo libro del fasanese Marco Mancini che il giovane autore ha voluto presentare ieri sera (domenica 17 gennaio) nel nuovo auditorium dell'Università del Tempo Libero "S.

LIBRI CORRELATI