Muori Milano, muori!

Muori Milano, muori! - Gianni Miraglia | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gianni Miraglia
DIMENSIONE
3,39 MB
NOME DEL FILE
Muori Milano, muori!.pdf
ISBN
3621958358429

DESCRIZIONE

Milano, trenta giorni all'Expo. Berlusconi è morto e l'Italia è nel caos, la recessione incombe, i tempi sono pervasi dalla nostalgia per il faraone di Arcore e dalla rabbia dei tanti che hanno creduto a uno standard di vita che invece si sta drammaticamente, velocemente disintegrando. Nella capitale economica del paese - teatro di tensioni, scontri e disordini quotidiani - la vita di Andrea, neo-disoccupato di quarantasette anni, un tempo impiegato come redattore di brochure, è allo sbando, tra colloqui di lavoro inutili e il ricordo dell'ex moglie che l'ha lasciato. L'unica presenza umana a cui si aggrappa è Pietro Coccoreddu - detto Pietro Koch -, ex fattorino dell'azienda da cui entrambi sono stati cacciati, nonché sedicente leader dei diseredati di Abbiategrasso. Quando ad Andrea non resterà che un bancomat gelosamente custodito nei calzini e uno zaino con tenda da campeggio, sarà l'inizio di un peregrinare notturno tra parchi cittadini battuti da barboni, polizia e teppisti annoiati. Territori dimenticati nei quali incontra persone che si sono distaccate da tempo dalle abitudini delle loro vite precedenti, tra cui "l'uomo dei trolley", un ex marketing manager di successo impazzito. E mentre il conto alla rovescia per l'inizio dell'Expo sta per concludersi, Andrea scoprirà che Pietro Koch e la sua banda hanno un piano per colpire al cuore Milano e metterla definitivamente in ginocchio, vendicando cosi tutti gli sconfitti che percorrono le sue strade.

Il secondo è un abitante di Mediglia, che ... A Milano la strage degli anziani. Cinquanta morti in una casa di riposo in provincia di Milano per coronavirus.Alla residenza privata socio assistenziale di Mombretto di Mediglia è attesa un ... Free 2-day shipping.

Il sospettato tedesco fu arrestato due anni fa a Milano per droga Svolta nel giallo che ha tormentato una famiglia inglese per tredici anni: la procura tedesca è convinta della ... A Milano un uomo è morto carbonizzato in un incendio scoppiato la sera di mercoledì 3 giugno in un condominio di via Carlo Forlanini, in zona Città Studi. Le fiamme sono divampate in un'area comune del palazzo e all'arrivo dei vigili del fuoco la vittima era già deceduta. Lombardia, il bollettino di oggi dell'emergenza coronavirus.

LIBRI CORRELATI