Incontri. 2.

Incontri. 2. - Amato Russomanno | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Amato Russomanno
DIMENSIONE
8,98 MB
NOME DEL FILE
Incontri. 2..pdf
ISBN
2172466939981

DESCRIZIONE

Questo libro e gli altri libri della collana, sono il frutto di un lavoro di gruppo e la documentazione di una ricerca durata quindici anni e tuttora in corso. Il gruppo si chiama Statale34 e l'argomento della sua appassionante ricerca è "I possibili significati della vita". Che la felicità, la conoscenza di sé e la ricerca della Verità nascano dalla libertà e dalla consapevolezza è emerso con chiarezza fin dall'inizio, così come si è fatta subito strada l'idea che essere felici è più di una possibilità: è un dovere. Infatti, solo un individuo felice può portare amore e bellezza nella propria vita e in quella degli altri. Solo un essere felice può vivere e seminare la pace. Seminare la pace è diventato urgente nel mondo moderno che sta vivendo una guerra generalizzata di cui quella armata è solo l'espressione più visibile. Statale34 è un gruppo aperto e i libri intitolati "Incontri" sono la trascrizione degli incontri svolti nel tempo che ora sono a disposizione di chi lo desidera.

Perché tramite l'incontro di temi antropici, politici, economici e ovviamente fisici consente agli allievi di orientarsi in un mondo che cambia.E perché utilizza un percorso didattico assistito e plurilivello, atto a favorire al massimo l'inclusione e a valorizzare le eccellenze. Incontri di storia. Percorsi di didattica inclusiva voll.

Fotogramma. Pubblicato il: 26/04/2020 18:12.

LIBRI CORRELATI