Non invitarmi al tuo matrimonio

Non invitarmi al tuo matrimonio - Matteo Pelli | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Matteo Pelli
DIMENSIONE
10,77 MB
NOME DEL FILE
Non invitarmi al tuo matrimonio.pdf
ISBN
9437469892549

DESCRIZIONE

E' un giovane dj e conduce il programma del mattino - "il presto" - in una radio locale. Vive tranquillo: casa, radio, studio di registrazione, casa. Attorniato da una banda di amici mezzi matti: Bric, che guarda gli uccelli col binocolo, la "Quota", che scommette su tutto, Riko.E. che ama il rap e la famiglia. Poi, improvvisamente, la vita del dj si ribalta: una scomparsa misteriosa, il programma di punta, il successo, un viaggio a Cuba, un matrimonio sulla spiaggia, una proposta incredibile... Adesso non vive più tranquillo, ma il cuore si è messo a battere.

Il file è in formato EPUB con DRM: risparmia online con le offerte IBS! Leggi «Non invitarmi al tuo matrimonio» di Matteo Pelli disponibile su Rakuten Kobo. È un giovane dj e conduce il programma del mattino - «il presto» - in una radio locale.

La prozia del cugino di tuo padre. Sappiamo che al proprio matrimonio si cerca di accontentare anche genitori e parenti, ma ricorda: sei tu che ti stai sposando.

LIBRI CORRELATI