Dodici parole per Mestre. Metropoli, mobilità, bruttura, dignità, riscatto, patrono, teatro, scrittura, integrazione, turismo, via

Dodici parole per Mestre. Metropoli, mobilità, bruttura, dignità, riscatto, patrono, teatro, scrittura, integrazione, turismo, via - Tiziana Agostini | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Tiziana Agostini
DIMENSIONE
9,67 MB
NOME DEL FILE
Dodici parole per Mestre. Metropoli, mobilità, bruttura, dignità, riscatto, patrono, teatro, scrittura, integrazione, turismo, via.pdf
ISBN
1289070782621

DESCRIZIONE

"Dodici parole per Mestre" di Tiziana Agostini è il 12° e ultimo numero della collana Venezia Flash progettata da Supernova con uscite mensili da febbraio 2014 a febbraio 2015. Il libro, come suggerisce il titolo, si basa sull'analisi di 12 parole che Tiziana Agostini ha scelto per Mestre: metropoli, mobilità, bruttura, dignità, riscatto, patrono, teatro, scrittura, integrazione, turismo, via. Ad impreziosirlo la riproduzione a colori di alcuni dipinti di Giorgio Di Venere, Vittorio Felisati, Toni Fontanella, Carlo Preti, Franco Rossetto.

05329570963 R.E.A. MI 1813088 LaFeltrinelli Internet Bookshop S.r.l.

di Tiziana Agostini - Supernova. € 5.00 "Dodici parole per Mestre" di Tiziana Agostini è il 12° e ultimo numero della collana Venezia Flash progettata da Supernova con uscite mensili da ... Le dodici posizioni descritte, più complete di quelle che normalmente si applicano in Occidente, sono rivolte a precisi disturbi funzionali e servono per trattare specifiche parti del corpo.

LIBRI CORRELATI