Civiltà mediterranee. I greci

Civiltà mediterranee. I greci - Mariavittoria Antico Gallina | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Mariavittoria Antico Gallina
DIMENSIONE
5,82 MB
NOME DEL FILE
Civiltà mediterranee. I greci.pdf
ISBN
7721028421314

DESCRIZIONE

appunti di storia LA CIVILTÀ GRECA La Grecia è formata da una penisola, bagnata dal Mar Mediterraneo, e da molte isole nel Mare Egeo. La penisola greca ha molte montagne, coperte di boschi e di macchia mediterranea.

condizioni pagine : buone . contattateci per ulteriori foto e informazioni ! scala di valutazione degli oggetti proposti: Il mar Mediterraneo, detto brevemente Mediterraneo, è un mare intercontinentale situato tra Europa, Nordafrica e Asia occidentale connesso all'Oceano Atlantico tramite lo stretto di Gibilterra e connesso al Mar Rosso tramite il Canale di Suez.La sua superficie approssimativa è di 2,51 milioni di km 2 e ha uno sviluppo massimo lungo i paralleli di circa 3 700 km. LE CIVILTÀ DELL'ANTICA GRECIA DOVE? Osserva la cartina geostorica e rispondi alle domande.

LIBRI CORRELATI