La via cava

La via cava - Massimo Parolini | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Massimo Parolini
DIMENSIONE
3,57 MB
NOME DEL FILE
La via cava.pdf
ISBN
2889243214358

DESCRIZIONE

Il legame tra mondo e anima "è da comprendere come il legame del convesso e del concavo, della volta solida e della cavità che essa forma [...]. L'anima, il per sé, è una cavità e non un vuoto, non non-essere assoluto in rapporto a un Essere che sarebbe pienezza e nucleo compatto". Ecco: il convesso, il rovescio della calotta. Il "ricurvo" che raccoglie insieme.

+39 0964 61495 - Fax +39 0964 679573 - E-MAIL: [email protected] - PEC ... WeCanJob e l'Istituto IIS La Cava di Bovalino hanno scelto di collaborare per offrire agli studenti e alle studentesse la possibilità di accedere ad un percorso di Alternanza Scuola Lavoro attraverso ... La Via Cava di San Rocco.

Cavo è il grembo che ci ha custodito dal concepimento alla nascita. Cava la culla che lo ha sostituito nei primi mesi di vita.

LIBRI CORRELATI