Mi piace il bar. Del bere e di molto altro

Mi piace il bar. Del bere e di molto altro - Andrea G. Pinketts | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Andrea G. Pinketts
DIMENSIONE
8,75 MB
NOME DEL FILE
Mi piace il bar. Del bere e di molto altro.pdf
ISBN
7852461182725

DESCRIZIONE

"'Mi piace il bar' si legge come un romanzo ed è interessante come l'autobiografia di un uomo straordinario. Gli anni '80, '90 e ZeroZero raccontati dal vivo da colui che ha fatto l'accompagnatore di modelle americane, ha sfidato la malavita slava e le infiltrazioni camorristiche nella riviera romagnola, ha fatto patti di sangue con amici baristi, ha conosciuto gli scrittori e i registi più famosi del mondo, ha bevuto molto, pensato molto, scritto molto, amato molto e si è intrufolato nella Alcolisti Anonimi per vedere l'effetto che fa smettere di bere. Molto. Un libro che racconta i nostri quarant'anni più recenti partendo dal punto di vista privilegiato dei bar e da quel che ha in testa il supereroe Andrea G. Pinketts". (Davide Bregola)

Del bere e di molto altro - Andrea G. Pinketts ISBN: 9788899294571 - Mi piace il bar.

E mi piace quando ... Sognare di bere caffè in un bar Sognare di ordinare un ... Un caro saluto e grazie per il tuo MI PIACE all'articolo marni.

LIBRI CORRELATI