Tsunami, piccole poesie terrestri

Tsunami, piccole poesie terrestri - Davide Chinello | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Davide Chinello
DIMENSIONE
10,92 MB
NOME DEL FILE
Tsunami, piccole poesie terrestri.pdf
ISBN
1159605915777

DESCRIZIONE

Versi decisi, vibranti, incisivi e mai banali compongono le poesie di Davide Chinello. La natura e l'amore, la vita e la morte sono i temi trattati ora con inconfondibile virilità, ora con inattesa soavità. Queste poesie che inneggiano alla poesia donano a chi vi si accosta immagini nitide, emozioni indelebili, spazi aperti alla ricerca di sé.

Precursori e prevedibilità dei maremoti. 5.

È una dottrina scomoda che la vera etica sussurra al mio orecchio.Sei felice, essa dice, quindi vieni chiamato a..." (continua) (continua a leggere) terremoto Movimento di una porzione più o meno grande di superficie terrestre, costituito da oscillazioni del terreno che si succedono per un periodo di tempo che può andare da pochi secondi ad alcuni minuti e corrispondenti all'arrivo nella zona di gruppi diversi di onde sismiche ( sismologia).. 1.

LIBRI CORRELATI