Anche il vento ha le foglie preferite. Briciole di buon senso

Anche il vento ha le foglie preferite. Briciole di buon senso - Giorgio Belleri | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Belleri
DIMENSIONE
9,82 MB
NOME DEL FILE
Anche il vento ha le foglie preferite. Briciole di buon senso.pdf
ISBN
2667435632803

DESCRIZIONE

Una raccolta di pensieri e considerazioni sulla vita, dove il buon senso si mescola all'amarezza, all'ironia, e al cinismo che colgono ognuno di noi ogni qual volta focalizziamo il pensiero sull'uomo. E bello ritrovarsi in queste pillole di saggezza che possono essere consumate a piccole dosi, tanto da poter essere ingoiate, assorbite e digerite senza paura di reazioni allergiche.

Ma, perché questo accada, abbiamo bisogno dell'altro. L'universo ha senso solo quando abbiamo qualcuno con cui condividere le nostre emozioni .

ho strippato dentro l'amore e ogni buon senso mi trascino con il suo peso verso il confine ... anche Dio ha una sua logica per l'evacuazione ti metterà il Paradiso in tasca Anche se agli occhi degli uomini subiscono castighi, la loro speranza resta piena d'immortalità.

LIBRI CORRELATI