L'uomo di Dubai

L'uomo di Dubai - Joseph O'Neill | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Joseph O'Neill
DIMENSIONE
6,56 MB
NOME DEL FILE
L'uomo di Dubai.pdf
ISBN
8640321080253

DESCRIZIONE

Dubai è per alcuni la nuova New York, la città dei sogni dove i capitali del petrolio attirano la migliore gioventù di tutto il mondo, in cerca di fortuna. Il protagonista dell'ultimo grande libro di Joseph O'Neill è un uomo che proprio a Dubai spera di dare nuovo inizio alla sua vita, convinto che un luogo dove la ricchezza è a portata di mano lo aiuti a uscire dai troppi problemi irrisolti. Accetta quindi l'offerta di lavoro di Eddie Batros, un ex compagno di college che gli chiede di gestire lo sterminato patrimonio famigliare, lascia New York e si stabilisce al Situation di Dubai, un grattacielo di lusso, l'unico luogo sulla Terra dove gli anni ottanta non sono ancora finiti.

La città accoglie molti imprenditori provenienti da ogni parte del mondo, che trovano a Dubai il luogo ideale per i propri affari.Sembra infatti che questa zona, probabilmente la più sviluppata di tutto il Medio Oriente, sia riuscita ad ... Scopri la trama e le recensioni presenti su Anobii di L'uomo di Dubai scritto da Joseph O'Neill, pubblicato da Codice in formato Paperback L'UOMO DI DUBAI Joseph O'Neill Traduzione di Tommaso Pincio Codice Edizioni 2015 Commento di Cornelio Nepote Facoltosissimi e facoltosissime, ho trascorso il primo terzo di lettura di questo libro a sbuffare nuvole verdognole dicendo Ma che bruttezza di libro!, mentre guardavo quella meraviglia che è il Vesuvio, poi il secondo terzo a guardare con vera sfrontatezza le… Dopo aver letto il libro L'uomo di Dubai di Joseph O'Neill ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ad acquistare il ... L'uomo di Dubai: Dubai è per alcuni la nuova New York, la città dei sogni dove i capitali del petrolio attirano la migliore gioventù di tutto il mondo, in cerca di fortuna.

"Una pietra miliare fondamentale nella ricerca per un volo umano autonomo al 100%", scrive Dubai è per alcuni la nuova New York, la città dei sogni dove i capitali del petrolio attirano la migliore gioventù di tutto il mondo, in cerca di fortuna. Il protagonista dell'ultimo grande libro di Joseph O'Neill è un uomo che proprio a Dubai spera di dare nuovo inizio alla sua vita, convinto che un luogo dove la ricchezza è a portata di mano lo aiuti a uscire dai troppi problemi irrisolti. L'uomo di Dubai, come scopriamo pian piano, è una sorta di trappola per gli sprovveduti.

LIBRI CORRELATI