L'amore, forse

L'amore, forse - Barbara Fabbroni | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Barbara Fabbroni
DIMENSIONE
7,47 MB
NOME DEL FILE
L'amore, forse.pdf
ISBN
3716768515550

DESCRIZIONE

"L'amore, forse" racconta la storia di Charlotte che cerca di riprendere in mano la propria vita dopo aver scoperto il tradimento del suo grande amore, il parigino Jean Luc. Decide di lasciare tutto, cambiare città e ricominciare da capo. Inizia a frequentare lo studio della psicologa Sophie, che le chiede di scrivere un diario, ripercorrendo la sua storia con l'amato Jean Luc. Da qui parte il racconto dell'amore passato, in un flashback intenso e pregnante di emozioni e ricordi, di progetti e decisioni che accompagnerà il lettore fino alla fine del romanzo.

L'amore è solo carte da scoprire E anche quando sarà chiaro che non c'è più niente tu credimi, credimi, credimi, credimi, credimi sempre L'amore è il significato ultimo di tutto quello che ci circonda. Non è solo una sensazione, è la verità, è la gioia che è la fonte di tutta la creazione.

Sconto 5% e Spedizione gratuita per ordini superiori a 25 euro. Acquistalo su libreriauniversitaria.it! Pubblicato da Croce Libreria, collana L'oziosapiente, brossura, novembre 2015, 9788864022680. l-amore-forse, news e notizie: leggi le anteprime, gli approfondimenti, le intervisite e le foto sull'argomento: l-amore-forse.

LIBRI CORRELATI