Nel silenzio dei tuoi passi

Nel silenzio dei tuoi passi - Angelo D'Amelio | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Angelo D'Amelio
DIMENSIONE
6,59 MB
NOME DEL FILE
Nel silenzio dei tuoi passi.pdf
ISBN
9861467661828

DESCRIZIONE

Stefano Siani, promettente avvocato, ritorna a distanza di molti anni nel suo paese di origine dove per un assurdo caso del destino ritrova lo sguardo innocente e trasognato di Elisa, la bambina con lo chignon alto con un fiore infilzato nel pettine e due grandi occhi stellati. Un incontro magico nato tra i banchi di scuola il cui idillio era stato bruscamente interrotto dalla improvvisa partenza di Stefano trasferitosi a Roma con i suoi genitori. Da quel momento le loro strade si sono separate fino al giorno in cui Stefano, diventato, oramai, un brillante legale alle prese con crudeltà, ingiustizie quotidiane e un amore tormentato, languente in un lacerante esilio interiore, si ritrova tra le mani un fascicolo ruvido e sgualcito che riporta sulla copertina un solo nome e cognome: Elisa Palmieri. Una porta sul passato gli si spalanca davanti liberando dal suo piccolo mondo, rimasto a lungo disabitato, sensazioni ed emozioni sepolte dalle brume maestose del tempo che lo inghiottiscono inavvertitamente in una spirale di cerchi concentrici dai contorni sfumati e indefiniti. Non sempre le cose della vita ritornano nello stesso stato in cui le si è lasciate, a volte sono più pallide, più trascurate, prive di luce, come il colore giallo delle foglie morte.

08 Maggio 2020 Udine " ... e li illudi con le tue meravigliose alchimie che ...

In questa storia D'Amelio ci parla di rapporti duraturi, che vanno ... "Nel silenzio dei tuoi passi" l'8 aprile alla Libreria Arion in Piazza Montecitorio. Dopo circa due anni, lo scrittore Angelo D'Amelio torna in libreria con il suo nuovo romanzo "Nel silenzio dei tuoi passi", edito da Youcanprint una intensa storia d'amore ambientata nel mondo legale, mai banale e piena di colpi di scena.Un romantico racconto dedicato ad un pubblico femminile o ... Nel silenzio dei tuoi passi è un libro di Angelo D'Amelio pubblicato da Youcanprint nella collana Narrativa: acquista su IBS a 14.16€! Download immediato per Nel silenzio dei tuoi passi, E-book di Angelo D'amelio, pubblicato da Youcanprint Self-Publishing.

LIBRI CORRELATI