Cos'è questa cosa chiamata amore?

Cos'è questa cosa chiamata amore? - Gene Wilder | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Gene Wilder
DIMENSIONE
12,94 MB
NOME DEL FILE
Cos'è questa cosa chiamata amore?.pdf
ISBN
3061546694397

DESCRIZIONE

Per gli ultimi romantici è la domanda definitiva: cos'è questa cosa chiamata amore? In questo libro, Gene Wilder ci propone dodici possibili risposte nascondendole tra le righe di altrettanti racconti che parlano di un amore di volta in volta contrastato, travolgente, non corrisposto, timido e anche comico. Con delicatezza, garbo e una semplicità che aggiunge forza alla narrazione, Wilder tratteggia memorabili figure di amanti e corteggiatori, raccontando di attrazioni inaspettate e donne fatali, timidi approcci e sbagli colossali. Un libro dedicato a chiunque abbia, almeno per una volta, incontrato il vero amore, ma anche a chi ancora non si stanca di cercarlo.

La storia nacque su commissione di Cele Goldsmith Lalli, editor di Amazing Stories, come satira di una storia pubblicata sulla rivista Playboy dal titolo Girls for the Slime God ("Ragazze per il dio limaccioso"), che suggeriva — non troppo seriamente — che tutte le storie di fantascienza parlassero di alieni e sesso.Asimov scrisse un racconto su come un alieno ... Dopo aver letto il libro Cos'è questa cosa chiamata amore? di Gene Wilder ti invitiamo a lasciarci una Recensione qui sotto: sarà utile agli utenti che non abbiano ancora letto questo libro e che vogliano avere delle opinioni altrui. L'opinione su di un libro è molto soggettiva e per questo leggere eventuali recensioni negative non ci dovrà frenare dall'acquisto, anzi dovrà spingerci ... Cos'è questa cosa chiamata amore? è un libro di Gene Wilder pubblicato da Sagoma nella collana Le sagome: acquista su IBS a 7.00€! Per gli ultimi romantici è la domanda definitiva: cos'è questa cosa chiamata amore? In questo libro, Gene Wilder ci propone dodici possibili risposte nascondendole tra le righe di altrettanti racconti che parlano di un amore di volta in volta contrastato, travolgente, non corrisposto, timido e anche comico. QUESTO.

La riduzione televisiva, curata da Pier Benedetto Bertoli , era tratta dall' omonimo romanzo umoristico (1927) dello scrittore italiano Achille Campanile . Capire questo, capire cos'è l'amore, mi ha cambiato la vita e la sta cambiando a tante persone che hanno voglia di mettersi in discussione e comprendere la lezione più importante. […] se amiamo tutti gli uomini e siamo respinti da un uomo, non per questo dobbiamo allontanarci, chiederci nel nostro isolamento e lasciarci condizionare dalla collera, dalla paura e dal dolore. Allora chiediamoci, per prima cosa, che cos'è questo amore di cui parliamo perché, mi sa, che le idee le abbiamo un po' confuse.

LIBRI CORRELATI