Se per un anno una lettrice. La vita. Un libro alla volta

Se per un anno una lettrice. La vita. Un libro alla volta - Nina Sankovitch | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Nina Sankovitch
DIMENSIONE
3,55 MB
NOME DEL FILE
Se per un anno una lettrice. La vita. Un libro alla volta.pdf
ISBN
2564163964244

DESCRIZIONE

Dopo la morte della sorella, Nina è alle prese con un dolore impossibile da elaborare. Finché, un giorno, trova un angolo tranquillo, apre un libro e ci si tuffa dentro. Eccola, la soluzione: concedersi una pausa e nutrire la mente per ritrovare la voglia di vivere. Inizia così l'avventura di Nina, che per un anno leggerà un libro al giorno, recensendolo poi sul suo blog, ReadAllDay.org. Questo volume è i risultato di quell'esperimento, che ha attirato l'attenzione dei media di tutto il mondo. Nina non racconta solo dei libri con cui ha viaggiato nello spazio e nel tempo, ma parla anche di sé, di amore, di violenza, della sua famiglia.

Un libro alla volta è un libro scritto da Nina Sankovitch pubblicato da BUR Biblioteca Univ. Rizzoli nella collana Narrativa Scopri Se per un anno una lettrice di Sankovitch Nina: spedizione gratuita per i clienti Prime e per ordini a partire da 29€ spediti da Amazon. "Decisi di dare inizio al mio progetto di lettura quotidiana il giorno del mio quarantaseiesimo compleanno.

Difficile quindi sorprendersi se il nostro Paese appare stanco, senza ... Citazioni []. A differenza della televisione e della stampa, il libro esige innanzitutto una struttura del tempo fatta per leggere.

LIBRI CORRELATI