La felicità? Ve la do io!

La felicità? Ve la do io! - Alessandra Hropich | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Alessandra Hropich
DIMENSIONE
5,58 MB
NOME DEL FILE
La felicità? Ve la do io!.pdf
ISBN
2248874620169

DESCRIZIONE

La felicità è spesso a portata di mano, ci passa davanti ma sta a noi coglierla in ogni cosa e al volo perché non ci aspetta. Molti non si fanno trovare preparati con il loro modo di essere e respingono la felicità.

Quando non ci pensiamo più e ci dedichiamo a vivere in pace secondo la volontà di Dio, allora la "farfalla" verrà a posarsi sulla nostra spalla. La felicità investe e riguarda ciascuno di noi ed è pensando a noi, a ciò che fa stare bene unicamente a noi, che si arriva a raggiungere un discreto livello di benessere. "La felicità? Ve la do io!" è un libro con tante storie vere di persone felici e non, di uomini e donne che non sanno dare un gran senso alla loro vita e storie di chi, al contrario, vive e si sveglia con la gioia ... Come tutti i report generali, anche il Rapporto Mondiale sulla Felicità ha i suoi limiti.

Ormai è deciso: si sposeranno insieme a Nunzia e Pietro che, ... La felicità per me è la mia cagnolina che mi salta in braccio tutta scodinzolante perché felice di avermi con lei. La felicità è vedere i miei amici che ridono delle mie battute e si divertono.

LIBRI CORRELATI