Hermes il santuario di Memphis

Hermes il santuario di Memphis - Jacques-Etienne Marconis de Négre | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Jacques-Etienne Marconis de Négre
DIMENSIONE
4,92 MB
NOME DEL FILE
Hermes il santuario di Memphis.pdf
ISBN
1829963609142

DESCRIZIONE

L'origine della Massoneria, così come per tutte le grandi istituzioni destinate a esercitare una potente influenza sull'avvenire dell'umanità, si perde nella notte dei tempi. Mille opinioni contraddittorie sono state espresse su questo argomento, mille sistemi sono stati provati; e, fino ad oggi, nessun sistema è stato così preponderante da riunire a sé l'opinione generale. Tentare di enumerare e di analizzare le diverse opinioni sarebbe un'opera sia fastidiosa sia di poca utilità. Due fatti solamente sembrano mettere d'accordo tutti gli autori, e possono servire da punto di congiunzione: il primo è che la Massoneria è venuta dall'Oriente; il secondo, che essa è la continuazione degli antichi misteri, o almeno che mostra con essi incredibili analogie.

Marconis de Negre, Il Santuario di Memphis o Hermes, Parigi, 1849. Ermes, Hermes o Ermete, raramente Erme (in greco antico: Ἑρμῆς, Hermês), è una divinità della mitologia e delle religioni della antica Grecia.Il suo ruolo principale è di messaggero degli dèi.Figlio di Zeus e della Pleiade Maia, è uno dei dodici dei Olimpi.. I suoi simboli sono il gallo e la tartaruga, ma è chiaramente riconoscibile anche per il suo borsellino, i suoi sandali e ... Marconis de Nègre, Hermes.

05329570963 R.E.A. MI 1813088 Discover Book Depository's huge selection of Jacques Etienne Marconis De Negre books online.

LIBRI CORRELATI