La ragazza del giardino di fronte

La ragazza del giardino di fronte - Parnaz Foroutan | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Parnaz Foroutan
DIMENSIONE
9,58 MB
NOME DEL FILE
La ragazza del giardino di fronte.pdf
ISBN
3707008204752

DESCRIZIONE

Asher Malacouti è il capo di una famiglia ebrea che vive nella città iraniana di Kermanshah. Nonostante il successo e la ricchezza, Asher non può avere ciò che più desidera al mondo: un figlio maschio. La giovane moglie, Rakhel, costretta in un matrimonio opprimente, in un periodo storico in cui il valore di una donna dipende dalla sua fertilità, è disperata per la propria sterilità e col tempo diventa gelosa e vendicativa. La sua afflizione è esasperata dalla gravidanza della cognata e dalla passione che il marito prova per Kokab, la moglie di suo cugino. Frustrato perché la moglie non riesce a dargli un erede, Asher prenderà una decisione fatale, che ridurrà a pezzi la sua famiglia e porterà Rakhel a compiere un gesto estremo, per salvare se stessa e preservare il suo status all'interno della famiglia.

agosto 24, 2018 ho scelto di leggere questo libro perché con i miei amici si faceva un gran parlare di Iran, l'ho iniziato a leggere mentre uno di loro era lì e mandava foto spettacolari di questo magnifico e controverso paese. Per il romanzo La ragazza del giardino di fronte, ispirato alla sua storia familiare, ha ottenuto la borsa di studio americana per scrittori emergenti e ricevuto un finanziamento dalla Fondazione Elizabeth George. Attualmente vive a Los Angeles con il marito e le due figlie.

Eppure loro erano lì, con Khorsheed. Moglie di Ibrahim, aveva partorito un figlio maschio prima che la cognata Rakhel la-ragazza-del-giardino-di-fronte_7467_ Una storia dove le donne devono solo obbedire, fare figli e curarsi di loro, una donna che diventa preziosa solo se porta in grembo un bambino, altrimenti non è utile, non ha un significato o un ruolo nella casa o nella comunità. La ragazza del giardino di fronte è un ebook di Foroutan Parnaz pubblicato da Newton Compton Editori al prezzo di € 4,99 il file è nel formato epb La ragazza del giardino di fronte è un libro di Parnaz Foroutan pubblicato da Newton Compton Editori nella collana 3.0: acquista su IBS a 11.40€! La ragazza del giardino di fronte Di Artemisia Gentileschi.

LIBRI CORRELATI