Diciotto secondi prima dell'alba

Diciotto secondi prima dell'alba - Giorgio Scianna | Kritjur.org Siamo lieti di presentare il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza, scritto da Mauro Bonazzi. Scaricate il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 o in qualsiasi altro formato possibile su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Giorgio Scianna
DIMENSIONE
6,78 MB
NOME DEL FILE
Diciotto secondi prima dell'alba.pdf
ISBN
5612214574630

DESCRIZIONE

A Edo Gregotti la vita non costa fatica. Ha trent'anni a Milano, ha un bell'aspetto ed è appena diventato avvocato, anche se in fondo non gliene importa poi molto. Il mondo accogliente che ha intorno gli basta per non farsi troppe domande: il padre è uno dei soci dello studio, il collega Mauro è un buon amico, le sere nei locali sono un'abitudine, come i saluti notturni su Facebook prima di prendere sonno. Epoi ama i Coldplay e ama Marta. Ma quando incontra Ksenja, seduta sul gradino di un locale, niente gli sembra più naturale che passare la notte con lei. E una storia qualsiasi, clandestina e casuale, che cambierà drammaticamente di segno la vita di Edo. Quel che lo aspetta è un risveglio tragico, un fraintendimento gigantesco, un viaggio fino a Novgorod. Solo dopo che avrà accettato di seguire fino in fondo un destino che non gli appartiene, Edo potrà tornare a casa per affrontare i misteri di un'altra vita: la sua.

Autore: SCIANNA GIORGIO Editore: EINAUDI Data di pubblicazione: Settembre 2010 Collana: I CORALLI Codice: 9788806204150. Prezzo € 17,00.

Read 2 reviews from the world's largest community for readers. A Edoardo Gregotti la vita non costa fatica.

LIBRI CORRELATI