Accabadora letto da Michela Murgia. Audiolibro. CD Audio formato MP3

Accabadora letto da Michela Murgia. Audiolibro. CD Audio formato MP3 - Michela Murgia | Kritjur.org Leggi il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza direttamente nel tuo browser. Scarica il libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza in formato PDF, TXT, FB2 sul tuo smartphone. E molto altro ancora su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Michela Murgia
DIMENSIONE
5,28 MB
NOME DEL FILE
Accabadora letto da Michela Murgia. Audiolibro. CD Audio formato MP3.pdf
ISBN
3773727887533

DESCRIZIONE

Perché Maria sia finita a vivere in casa di Bonaria Urrai, è un mistero che a Soreni si fa fatica a capire. Tzia Bonaria ha preso Maria con sé, la farà crescere e ne farà la sua erede. In questa vecchia vestita di nero c'è un'aura misteriosa che l'accompagna, uscite notturne che Maria intercetta ma non capisce... "Fillus de anima: è così che chiamano i bambini generati due volte, dalla povertà di una donna e dalla sterilità di un'altra. Di quel secondo parto era figlia Maria Listru, frutto tardivo dell'anima di Bonaria Urrai".

5 nuovi e ricondizionati a partire da EUR 7,72. L'accabadora immaginaria.

Scritto Da Luigi Russo il 22 Settembre 2018. A distanza di qualche anno dalla data di pubblicazione del romanzo cartaceo (2009), Michela Murgia, con la collaborazione di Emons Audiolibri, ci ripropone uno dei suoi lavori più famosi, ovvero Accabadora, in formato audio, letto e interpretato direttamente da lei.

LIBRI CORRELATI