Nel cuore degli dei

Nel cuore degli dei - Salvatore Consentino | Kritjur.org Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza PDF, TXT, FB2. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza ePUB. Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza MOBI. Il libro è stato scritto il 2020. Cerca un libro di Creature di un sol giorno. I greci e il mistero dell'esistenza su kritjur.org.

INFORMAZIONE

AUTRICE/AUTORE
Salvatore Consentino
DIMENSIONE
9,6 MB
NOME DEL FILE
Nel cuore degli dei.pdf
ISBN
4432552846089

DESCRIZIONE

Santorini, Grecia. Per Costa Andros, tecnico di emodinamica presso la cardiologia dell'ospedale di Atene, il cuore non era soltanto un organo essenziale per la vita e per il suo lavoro, ma anche un'icona emozionale così carica di poteri da oltrepassare ogni equilibrio razionale. Mai avrebbe lasciato la sua famiglia e la terra tanto amata ma al rientro da un congresso a Parigi deciderà di abbandonare tutto e tutti. Due cuori infranti riusciranno ad innamorarsi ancora, ignari che alla base delle loro sofferenze avessero un comune denominatore, lei, Clelia. Si intrecceranno questioni sentimentali con quelle professionali, in una sequela di intrighi, tangenti e opulenza in una Parigi non convenzionale attraverso la splendida cornice di Santorini. A distanza di dieci anni di nuovo innanzi al suo mare, oggi come allora Costa sarà chiamato a prendere una sofferta decisione. "Il fato è una forza potente e misteriosa capace di sfuggire a qualunque controllo, anche a quello degli dei!"

... se avesse detto che aveva scritto un romanzo sull'invasione degli alieni l'effetto sarebbe stato lo stesso, ... Nel cuore degli dei è un libro di Salvatore Consentino pubblicato da Youcanprint nella collana Narrativa: acquista su IBS a 13.20€! L'avvocato del cuore Sabato, 30 maggio 2020 - 10:30:00 Il concorso degli ascendenti nel mantenimento dei figli minori o maggiorenni non economicamente autosufficienti Scarica il libro di Nel cuore degli dei su kassir.travel! Qui ci sono libri migliori di Salvatore Consentino.

E. Extra: Camera singola, Prenotazione last minute.

LIBRI CORRELATI